free web templates

ASILI NOTTURNI PINEROLO
Traguardi, obiettivi e …sogni

“Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli.”
Walt Disney


Costruire un sogno. Questo semplice principio è stato il fondamento sul quale si è sviluppato il processo per la realizzazione dell’Ambulatorio Dentistico di Pinerolo.
Coerenza, concretezza, impegno e costanza sono stati gli strumenti impiegati per costruirlo e raggiungere ogni giorno nuovi traguardi.
Se i sogni sono liberi e gratuiti, i traguardi e i risultati ottenuti hanno comportato: impegno di tempo, lavoro costante, fatica e denaro.
Solo grazie alle donazioni volontarie di oltre 100 piccoli e grandi donatori, all’organizzazione di eventi a scopo benefico, alla solidarietà delle Associazioni di privati e alla ricerca di contributi da parte di Enti si sono raccolti i fondi necessari per costruire il sogno.

IL NOSTRO IMPEGNO

Persone, non solo numeri

1000

Visite effettuate

Da giugno 2018

281

Pazienti trattati

Curati e in cura

126

Bambini

Visitati e curati

22

Volontari

Medici dentisti, Assistenti di poltrona e Addetti alla reception

Dati aggiornati al 20 febbraio 2020


Gli Asili Notturni di Pinerolo non si fermano e continuano a porsi nuovi obiettivi, a lavorare per migliorare i servizi offerti, aumentare il numero dei pazienti curati, a consolidare l’Associazione perché diventi una realtà sempre più concreta di aiuto alle fasce più deboli della società e rafforzi la propria capacità di autonomia finanziaria. 

Indirizzo e Contatti

Via Saluzzo 133/A
Pinerolo 10064 (TO)

Email: info@asilinotturnipinerolo.it Telefono: 0121 04 04 05
Cellulare: 375 574 84 66